Giulia entra nel team di FCA Autonomy

Giulia ha stretto un accordo con FCA Autonomy, il programma di mobilità creato per consentire a chi presenta limitazioni motorie, sensoriali o intellettive di muoversi in totale autonomia e libertà con le vetture del gruppo FCA.

La giovane atleta parmigiana, con le sue medaglie Olimpiche e Mondiali, vanta un palmares ricchissimo, che quest’anno potrebbe impreziosirsi ulteriormente con gli impegni di stagione: gli Europei di Funchal (16 – 22 maggio) e le Paralimpiadi di Tokyo (24 agosto – 5 settembre).

“Sono davvero felice di poter iniziare questa nuova collaborazione – dichiara la giovane atleta parmigiana – Con il bronzo alla World Series di Lignano Sabbiadoro del 18 aprile ho ufficialmente iniziato una stagione che si prevede molto intensa. Sarà più facile concentrarsi sulla preparazione delle gare sapendo che al mio fianco ho partner di così alto prestigio!”.

L’accordo prevede l’inserimento del logo FCA Autonomy sull’abbigliamento da passeggio e sul sito www.giuliaghiretti.it, la disponibilità a partecipare ad eventi e la costruzione di uno storytelling digitale per raccontare la relazione quotidiana tra Giulia e l’auto messa a disposizione dell’azienda.

Questa collaborazione si inserisce nel percorso di marketing avviato dalla campionessa di Parma dopo le Paralimpiadi di Rio2016 per costruire un’immagine pubblica d’appeal e attirare brand dal profilo internazionale nella rincorsa verso Tokyo2020. Accanto a FCA Autonomy, Giulia può infatti contare sul sostegno di Barilla, il Consorzio del Parmigiano Reggiano, Credit Agricole, Le Coq Sportif, MHS e Corte Parma.