Giulia modella a DettoFatto – stile da vendere

Detto fatto è un programma in onda su Rai2, condotto da Bianca Guaccero, affiancata da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e da uno staff di tutor professionisti che fornisce soluzioni semplici e preziosi consigli su moda, cucina, fai da te, animali e mondo green.

Nella puntata di Mercoledì 6 Ottobre Giulia Ghiretti è modella d’eccezione nella rubrica “Hai stile da vendere”, con i buyers Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, che giudicheranno la sfilata di uno stilista emergente.

La tendenza della sfilata di oggi è tutto quello che luccica, lo sparkling, la voglia di tornare a fare festa, di uscire la sera, di essere eleganti, insomma l’argento che domina!

Giulia, modella per Jacopo Tonelli, ha indossato capi firmati AMEN: tuta in ciniglia nera con pantalone leggermente flirt e una mantella argento ricamata completamente a mano e decorata con perle.

“Finalmente sono riuscito a portare questa grande e bella atleta sul palco di questa trasmissione, – racconta Jacopo Tonelli, presidente della JATO s.r.l. – è da tanto tempo che ci pensavo e la medaglia che Giulia ha portato a casa da Tokyo2020 mi ha dato l’ispirazione per il tema perfetto!”

Giulia, come tutti gli atleti, è molto sportiva e non ha molto tempo di uscire ma è pur sempre donna e le piace valorizzarlo.

“Ci tengo a ringraziare la Rai e in particola Jacopo Tonelli – racconta giulia appena uscita dal set – per questa nuova esperienza. Oggi ho cambiato ruolo, nel mio copione c’era scritto modella. Mi sono divertita, è stato un piacere e un onore partecipare come tutti gli altri a questo programma.”

Clicca qua per riguardare il momento di Giulia

Guarda l’intera puntata